
Descriptions Le Grandi Teorie per Investire nelle Opzioni Binarie: La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle Opzioni Binarie EBook gratuito
Leggere Le Grandi Teorie per Investire nelle Opzioni Binarie: La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle Opzioni Binarie libri completi online gratis. Lettura di Le Grandi Teorie per Investire nelle Opzioni Binarie: La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle Opzioni Binarie libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Le Teorie che vengono spiegate in questo ebook, sono quelle che hanno dato origine allo sviluppo e alla nascita dell'analisi tecnica con tre grandi personaggi, ognuno infallibile nel suo campo. Dow inventore di due Indici, Fibonacci grande matematico del 1200 con la sua serie numerica e il numero divino, Elliott l'inventore della Teoria delle onde nel campo del trading e il calcolo dei possibili target di prezzo, grazie alla serie numerica di Fibonacci. Queste teorie sono strettamente correlate tra di loro, come molte correlazioni tra valute e Commodities che potrebbero dare al treder maggiori guadagni. Nel libro c'è una spiegazione pratica di come configurare i grafici per l'applicazione di queste teorie, vengono anche descritte tantissime curiosità del mondo del trading che destano ancora più attenzione per il lettore. Sulla base di queste teorie si può capire finalmente il perchè del comportamento dei vari grafici e si spiegano anche il perchè dell'origine di varie figure. Un'ebook appassionante, pratico ma molto istruttivo, dove queste teorie vengono applicate anche con molta facilità nelle opzioni binarie. L'ebook è composto da cinque capitoli per un totale di 145 pagine. Nel primo capitolo è spiegata la teoria di Dow nel dettaglio, nel secondo quella di Fibonacci e alcune applicazioni pratiche, nel terzo la teoria di Elliott e nel quarto le onde nel dettaglio, il quinto capitolo e tutto dedicato alle correlazioni tra valute che se applicate con giudizio possono dare al trader il doppio dei guadagni.
Introduzione
Capitolo 1: La teoria di Charles Henry Dow
Capitolo 2: La teoria di Fibonacci
Capitolo 3: La Teoria di Ralph Nelson Elliott
Capitolo 4: Descrizione delle onde e regole
Capitolo 5: Le correlazioni
Conclusioni .
